lunes, 12 de abril de 2021

 Saluti e benedizioni a tutti, molti di voi in questi ultimi giorni hanno provato a contattarmi: non è possibile per me al momento rispondere a tutti voi ... scuse anticipatamente.


Ti ringrazio per il tuo interesse nel sapere chi sono, cosa faccio, quanti anni ho, se sono single o sposato, se sono gay, in anticipo ti dico che rispetto le reciproche preferenze sessuali ma non lo sono, anche se sembra ... nell'ultima settimana hanno cercato di agganciarmi in truffe. Si presentano come il principe di Non so dove, la principessa di Non so quale, vogliono offrirmi prodotti, servizi, monete, eredità milionarie di persone che sembrano essere in fase terminale a causa di cancro o di essere funzionari di qualche importante istituto bancario internazionale, che mi offrono in cambio della mia discrezione di poter raccogliere somme milionarie in cambio solo delle mie informazioni personali.


 Ti offrono di diventare miliardario all'istante, cioè di diventare ricco, fai attenzione perché con me ce l'hanno quasi fatta ... quasi mi sono resa ricca ... se ti prendono alla sprovvista lo faranno, controllando la tua finanziaria beni da conti bancari o anche quando ti ecciti credendo che sia vero, fornendo informazioni personali in documenti importanti che non sono condivisi in questi mass media, ti stai prestando a furti di identità e vengono presentati tutti i tipi di frodi illecite e professionali, i miei rispetti, lo sanno ... ti agganciano ... stai molto attento, ora Me ne avevano parlato ma ora lo sto vivendo ... stai molto attento con tutte queste persone, dato che sono truffatori professionisti, noi pagare istantaneamente una quantità impressionante di truffe e truffe che a un certo punto mi hanno colto alla sprovvista ma hey sto ancora imparando ... La più grande lezione in tutte queste circostanze che la vita ci presenta è ... le cose importanti nella vita non accadono dall'oggi al domani ... nemmeno per mezzi magici di ciarlataneria come streghe sciamano, veggenti tra molte altre varianti feticistiche.


 Rispetto ogni tipo di credo personale, fede, genere, diversità sessuale, razza, religione, colore della pelle, sia esso bianco, giallo, marrone, rosso, che appunto a questo punto mi permettono di chiederti la mia posizione ritenendomi personalmente documentato .. per posizione geografica e origine etnica ... Azteca - Mexica (pronuncia meshica) per chi non lo conosce ... facciamo parte di quelle persone di sangue rosso che sono state sconosciute, rifiutate, emarginate dai colonizzatori.


 Anche se a causa della colonizzazione del continente americano la maggior parte di noi sono meticci ed è evidente dai nostri cognomi ... alcuni altri meticci si chiamano White-xicanos per me questo è il minimo ... li abbiamo di tutti i colori e sapori. .. no Tuttavia, con orgoglio e tutta la mia stima, vorrei approfittare di questo mezzo per inviare un grande saluto a tutti quei discendenti delle razze precolombiane che da sempre abitano il continente americano ... questo è principalmente dedicato ai nostri cugini di sangue per eredità genetica ... Original Red Skin Hopi, Anasazi, Cherokee, Sioux… Un saluto speciale a tutti loro.


Riprendendo. Scusa perché chi mi conosce ... dice che prendo la mia mezz'ora in profondità ...


La maggior parte di loro mi fa domande di base, che apprezzo, ma troverai tutte queste informazioni nel mio profilo e documenti di utilizzo pratico della mia metodologia o sistema di apprendimento personalizzato ... Spero che le mie canzoni con traduzione ti siano utili. Ci sono tre dei miei blog ... blog di comando ... Sistema autodidatta Maya-Azteca, blog subordinati ... prima e seconda guida all'uso pratico della mia metodologia, lì troverai la maggior parte delle risposte che mi chiedono, chi sono, cosa faccio, quanti anni ho? single o sposato, città di origine, credenze religiose, preferenze, hobby, predilezioni, gusti ... ecc.


Ringraziando anticipatamente tutti per il cortese interesse e il supporto solidale. Ma per il momento capirai e capirai che non posso rispondere personalmente a tutti voi ... perché combino varie attività sfaccettate nella mia vita personale e tutto il tempo che ci vuole e richiede per preparare il materiale che condivido volentieri con voi ...


Per la vostra gentile attenzione e comprensione. Grazie


Il tuo server César Saúl Alvarado Otamendiz.Se hai qualche suggerimento personale scrivimelo e con piacere non appena avrò spazio e tempo vedrai che risponderò personalmente. Sono più fluente in spagnolo - messicano, molti pensano ovviamente come lingua madre di origine, mi difendo in inglese ... dato che ne sono un insegnante ... penso di esserlo. Italiano, Portoghese li leggo abbastanza bene e leggo il francese ... ma è abbastanza difficile per me ascoltarlo perché è molto morbido ... breve, intonato mi piace ma è difficile per me ... prima Dio, ad un certo punto lo padroneggerò, ma non preoccuparti della lingua che parli ... se hai qualcosa da condividere con me indipendentemente dalla lingua ... Uso traduttori internazionali come strumento ti suggerisco di farlo anche ... se sei interessato o sei interessato ad imparare qualche altra o qualche altra lingua o lingue mi identifico con te siamo in contatto ...


No hay comentarios:

Publicar un comentario